CONFIGURI TUTTO DA MODULO SKETCH
Dall'ambiente di sviluppo e configurazione Modulo Sketch, puoi creare i sinottici per il pannello HMI Touch 7, questo funziona da sistema di supervisione locale attraverso canali RS485 e canali TCP/IP anche con protocollo Modbus RTU e Modbus TCP.
Centinaia di componenti ti permetteranno di creare sinottici accattivanti, con la medesima potenza dei sinottici PC con in più le funzionaltà Touch. Ogni punto è automaticamente generato dal progetto del controller e potrai anche aggiungere punti di terze parti.
Puoi configurare moltissime impostazioni del pannello, decidere quanti canali, se utilizzare utenti, la lingua del menù, mostrare o nascondere pulsanti, che sinottici esportare sopra. Fatto questo con un clic scarichi tutto sul pannello Touch ed i sinottici sono pronti per funzionare.
MULTICANALE E MULTIPROTOCOLLO
Puoi dialogare con Controllers o apparati su più canali differenti sia RS485 che TCP/IP attraverso protocolli Modbus RTU, Modbus TCP o SilverEye Bus. Puoi quindi anche dialogare con apparati e PLC di terze parti.