Pannelo 7 pollici Modbus RTU e TCP

CONFIGURI TUTTO DA MODULO SKETCH

Dall'ambiente di sviluppo e configurazione Modulo Sketch, puoi creare i sinottici per il pannello HMI Touch 7, questo funziona da sistema di supervisione locale attraverso canali RS485 e canali TCP/IP anche con protocollo Modbus RTU e Modbus TCP.

Centinaia di componenti ti permetteranno di creare sinottici accattivanti, con la medesima potenza dei sinottici PC con in più le funzionaltà Touch. Ogni punto è automaticamente generato dal progetto del controller e potrai anche aggiungere punti di terze parti.

Configurazione Pannello touch
SCARICA MODULO SKETCH E CONFIGURA UN PANNELLO

Scarica il configuratore Modulo Sketch crea un tuo progetto e genera l'App SilverEye Desktop su un impianto di prova.

Modulo Schetch Simboli

Puoi configurare moltissime impostazioni del pannello, decidere quanti canali, se utilizzare utenti, la lingua del menù, mostrare o nascondere pulsanti, che sinottici esportare sopra. Fatto questo con un clic scarichi tutto sul pannello Touch ed i sinottici sono pronti per funzionare.

MULTICANALE E MULTIPROTOCOLLO

Puoi dialogare con Controllers o apparati su più canali differenti sia RS485 che TCP/IP attraverso protocolli Modbus RTU, Modbus TCP o SilverEye Bus. Puoi quindi anche dialogare con apparati e PLC di terze parti.

  • Facebook - cerchio grigio
  • https://www.linkedin.com/company/bit
  • YouTube - cerchio grigio

© 2019  CTI Sistemi Srl  tutti i diritti sono riservati    info@bitaly.it