• Facebook - cerchio grigio
  • https://www.linkedin.com/company/bit
  • YouTube - cerchio grigio

© 2019  CTI Sistemi Srl  tutti i diritti sono riservati    info@bitaly.it

SilverEye Desktop il sistema supervisione che diventa un'App

Ambiente di programmazione Modulo Sketch

MODULO SKETCH CREA L'APP PER TE

Dall'ambiente di sviluppo e configurazione Modulo Sketch, puoi creare un'applicazione desktop stand alone, che non ha bisogno di installazione e funziona come un sistema di di supervisione locale attraverso canali RS485 e canali TCP/IP.

Come per la versione cloud molte delle funzioni sono integrate nella versione locale, come grafici, controllo degli accessi, storici eventi, allarmi. Inoltre SilverEye Desktop è multicanale e multilingua. I sinottici generati per il Cloud sono i medesimi della versione desktop sei solo tu a scegliere.

Gestione degl utenti

SilverEye mette a disposizione un potente motore Datalogger, che permette di effettuare trend di variabili sia in linea, sia direttamente in locale. Queste misure in  sono poi registrate all'interno di un database ed è possibile in qualsiasi momento fare analisi dei dati.

SCARICA MODULO SKETCH E GENERA UN'APP

Scarica il configuratore Modulo Sketch crea un tuo progetto e genera l'App SilverEye Desktop su un impianto di prova.

Sinottici e grafici

GESTIONE UTENTI GERARCHICA

SilverEye Desktop mette a disposizione un sistema di utenti multilivello e multiutente. Per quelle applicazioni dove non si vuole il controllo degli accessi è possibile anche disabilitare questa funzionalità.

Cruscotto Energetico
MULTICANALE E MULTIPROTOCOLLO

Puoi dialogare con Controllers o apparati su più canali differenti sia RS485 che TCP/IP attraverso protocolli Modbus RTU, Modbus TCP o SilverEye Bus. Puoi quindi anche dialogare con apparati e PLC di terze parti.