© 2019  CTI Sistemi Srl  tutti i diritti sono riservati    info@bitaly.it

  • Facebook - cerchio grigio
  • https://www.linkedin.com/company/bit
  • YouTube - cerchio grigio

Modularità ed Espandibilità la loro Forza

Controller programmabile ed espandibile

SEMPLICI DA PROGRAMMARE

Puoi programmare tu stesso i Controller per adattarli al tuo impianto tecnologico o alla tua applicazione, tutto in modo intuitivo attraverso un linguaggio grafico semplice e potente. Segui i nostri corsi nell'Accademy e lo scoprirai tu stesso.

Gamma di controllers completamente modulari. La CPU programmabile è il cuore del sistema, ad essa puoi affiancare quante schede di espansione desideri arrivando ad avere 128 punti di I/O per singola CPU. Le espansioni possono essere locali o remote distanti anche 1km.

Modulo Sketch esempio programmazione
Architettura controllers

ESPANDIBILITA' E MODULARITA'

Affiancando alla CPU delle schede di espansione possono essere aggiunti ingressi aggiuntivi fino ad arrivare a 128. Oltre ad inserire schede sul bus della CPU  in modo locale è possibile connettere schede in RS 485 a centinaia di metri di distanza senza l'utilizzo di CPU aggiuntive, ma solo attraverso l'introduzione di un modulo remotizzatore alimentatore. Più controllers possono comunque essere messi in rete tra loro e connessi ad un sistema di supervisione.

SCOPRI TUTTA LA
GAMMA DEI PRODOTTI

Scopri le CPU e le schede di espansione disponibili sia in versione locale che in versione remota.

BUS DI COMUNICAZIONE APERTI

Ogni CPU della serie modulare ha almeno 2 bus di supervisione per poter connettere i controllers ad un sistema di supervisione.